giovedì 22 maggio 2008


Ma quanto si balla su questa nave????? Ecco qual'e' stata la mia prima impressione appena usciti dal porto di Malaga.....mare forza 4...per uno abituato a stare sulla terra ferma e' un disastro...io per di piu' avevo anche turni di 6 ore davanti al pc....ma si puo' mettere dei turni di sei ore????? Ora fortunatamente il mare e' praticamente calmo e il cibo e' favoloso. Io e Gianni ci stiamo sbizzarrendo a provare qualsiasi piatto!!!!

Con il nostro idrofono si sentono sempre delfini, capodogli ogni tanto e anche forse non si sa zifi. Comunque siamo molto soddisfatti del lavoro e ce la tiriamo!!!! Non cosi' fortunate sono le ragazze che dovrebbero stare sul flying bridge perche' c'e' molto vento e l'avvistamento non e' molto semplice. Abbiamo visto comunque passare proprio accanto la nave i delfini comuni, mio primo avvistamento di viaggio...

1 commento:

  1. somos pocos los que nos llamamos naturalistas, te invito a ver mi blog donde veras varios videos sobre biodiversidad mexicana.
    Cuídese

    RispondiElimina