giovedì 4 giugno 2009

GIOCHINO CUSRIOSINO 2

Eccomi qui...

ho visto sul sito della Fra http://lavoralalana.blogspot.com/ un bel giochino che serve a farmi conoscere e farci conoscere di più...quindi visto che la cosa mi allettava, ho deciso di farlo anche io.

Devo scrivere 7 cose che mi caratterizzano:

1. Amo gli animali, anche i più schifosini, tipo quelli puzzecchiosi o striscianti o appiccicosi, insomma tutti. Non sopporto che si dica che quell'animale o quell'altro sia brutto perchè ogni animale ha un suo perchè, esiste per un motivo, quindi nel loro piccolo, ognuno è immensamente importante.
2. Non riesco a tenere decentemente la mia macchina, gran cruccio di mio marito. La mia vecchia micra era una fabbrica di peli di cane; in estate, aprire i finestrini significava creare un turbinio di peli volanti che ti arrivavano ovunque. Ora, la nuova macchina è ordinata solo perchè sempre mio marito, ogni tanto per la disperazione, decide di portarla all'autolavaggio...
3. A proposito di peli, adoro la fonte numero 1 di peli, ossia il mio cane Dixie. Adoro sbaciucchiarmela tutta, sdraiarmi sul tappeto con lei e fare la lotta, addormentarmi a letto insieme a lei (da quando sono sposata, aimè, questa cosa capita molto di rado), farci insieme mille passeggiate e in estate il bagno insieme, senza contare il bagno che fa lei a me quando decide che è ora di lavarmi..
4. Amo la montagna e ogni anno, appena viene il caldo afoso della pianura, scalpito per poter andare alla mia casetta a Rosazza.
5. Non potrei vivere senza gli spaghetti aglio e olio, il salame di varzi, la pizza e coca cola, la polenta concia. Beh, anche le linguine alle vongole, la pastina, il tonno tataki in salsa ponzu, la pasta fatta in casa, ..., si lo ammetto sono una buona forchetta!
6. Non sono mai stata una mammona, anzi sono sempre stata il contrario. Durante gli anni dell'università e subito dopo ho sempre accettato lavori lontano da casa...sardegna, sicilia, grecia... Da quando mi sono sposata non riesco a stare più di una giornata lontana dai miei...mah!
7. Sono una malata delle scarpe. Ne ho di ogni foggia e colore, la mia è una vera passione. La maggiorparte delle volte però indosso sempre le stesse scarpe, generalmente senza tacco e sicuramente infradito in estate e da ginnastica in inverno.

2 commenti:

  1. a proprosito di peli io ho un cane che me ne regala quotidianamente un migliaio io li odio!!!

    RispondiElimina
  2. Anch'io odio i peli del cane, vorrei un cane glabro!!! :-)

    RispondiElimina