martedì 29 settembre 2009

Sorrisi dalla montagna



Eccomi finalmente.
E' tantissimo tempo che non posto qualcosa.
Sono letteralmente sommersa dalle cose da fare.
Chi ha un bimbo piccolo forse può capirmi.

Innanzitutto devo scusarmi per lo scorso post.
Chiacchierando con la Cindry mi sono accorta che
solo chi ha user e passw di facebook
poteva visualizzare il mio ultimo esilarante video
per cui eccomi qui a scusarmi e a ripostarlo.

Intanto il pupo cresce.
Il video è girato in montagna a Rosazza (BI)
dove ho la casa. Riccardo aveva quasi 4 mesi.
Adesso va per i 6.
Il tempo passa incredibilmente veloce!
Continuo ad allattarlo esclusivamente al seno
come suggerito dalla pediatra e il bimbo
mi prosciuga letteralmente!
Ieri mi peso e scopro di essere 48 Kg!!!
Meno 2 Kg rispetto alla partenza.
Vedremo quando la sanguisuga smetterà di dipendere solo da me.

Ogni tanto però sgarro e gli faccio mangiare la grutta omogeneizzata
e la pappa lattea con i biscotti plasmon.
Fa gli occhi a palla e gradisce.
Son curiosa di vedere se farà altrettanto con il cibo salato.
Tempo al tempo.
Ora scappo!!

1 commento:

  1. Ma che amore il tuo cucciolotto!!!! Io quando allattavo ero ingrassata pensa!!!! Vorrà dire che sei già pronta per la prova costume della prossima estate!!!

    RispondiElimina