Scusate questo lungo periodo di silenzio.
E' come se in questi giorni io mi sia ritirata in un limbo
con il fiato sospeso
nell'attesa di avere notizie del pacco che il 29 dicembre ho spedito a Fra di Lavoralalana.
Beh, in tutto questo tempo
non è giunta nessuna notizia...
Il pacco,
bello, colorato
e con un fiorellino in pannolenci come chiusura del fiocco
è stato probabilmente intercettato
da qualche schifoso/a
che pensava di trovarci dentro chissà cosa..
Ecco,
scusate il mio sfogo
ma oggi
ODIO LE POSTE.
Come ti capisco, non solo odio le poste ma anche tutti gli addetti ai lavori.Tutte le volte che entro in un ufficio postale trovo un motivo per infuriarmi. Proprio ieri per ritirare un pacco, mai consegnatomi a casa, ho dovuto fare una fila di ben due ore di orologio. Non disperiamo e continuiamo nelle nostre creazioni. UN abbraccio Ros
RispondiEliminache tristezza! :(
RispondiEliminaOrmai non ci rimane altro che fare raccomandate, la posta normale non da più sicurezza!
RispondiEliminaSto pensando anche al libro di Claudio ... tu ne hai notizie?
Ciao Cindry,
RispondiEliminaquelli di unilibro mi hanno mandato una mail dicendo che stanno ancora aspettando dall'editore il libro e che faranno sapere. Forse è veramente irreperibile. Mah. In ogni caso quelli della unilibro spediscono via corriere. Non ti preoccupare.
Novità: il pacco mi è ritornato indietro. Mah... Ora rispediamolo di nuovo...
RispondiEliminaHai ricevuto sms? In verità il mio indirizzo è cambiato senza però aver cambiato casa, il postino lo sa, sa dei due indirizzi che portano sempre a me, quindi mi sembra strano, per fortuna che ti è ritornato indietro!!!!
RispondiEliminaCiao Fra! si si ho ricevuto il tuo sms ma non ho avuto ancora il tempo per rispedire il pacco. Probabilmente in certi periodi i postini "fissi" vanno in ferie e i sostituti spesso conoscono le problematiche locali.
RispondiEliminaIo ho avuto un problema con le poste in ufficio. Da un anno le raccomandate non ci venivano recapitate. Lasciavano l'avviso nella psota con le date sbagliate ed era un'impresa andare a ritirarle. Bè, è bastata una telefonata al numero verde dei reclami e la situazione è stata risolta!
RispondiElimina