giovedì 18 febbraio 2010

Pensieri Cindrosi


Ciao Cindrina,
ieri non abbiamo avuto modo di chiacchierare bene e TANTO come facevamo un tempo quando eravamo (semi)-singles, non c'erano quindi mariti, figli (il mio solo per ora ma che assorbe le attenzioni di tutti)..ho proprio voglia di ritagliarci una mattina o un pomeriggio tutto e solo per noi.
A proposito invece del mio gnomo, l'ho fotografato stamattina a colazione perchè era troppo concentrato a divorarsi un tuo biscotto. Grazie ancora per i tuoi dolci omaggi! (p.s.- ovvio che poi i tuoi nipoti ti chiamino LA ZIA MARIA CHE PORTA I DOLCI!). Crei dei dolcetti sempre deliziosi! Beh, eccoti la sequenza di foto del "Riccardo at work":

ecco Riccardo che mostra il corpo del reato!

gnam gnam..ma chi arriva??

..ecco la Dixina..fa la zampa perchè ne vuole anche lei.

eccola accontentata..della Dixie resta solo un'ombra...

3 commenti:

  1. Fantastica sequenza di foto! Grazie Eli! Certo che Riccardino si pappa proprio tutto, credevo che fossero biscotti per grandi quelli, sono difficili da mangiare!
    Non vedo l'ora di recuperare un po' di tempo perso con te... dobbiamo assolutamente ricavare qualche ora per stare insieme... non è facile, anche se senza bimbi, sono sempre incasinata anch'io! Immagino te!

    RispondiElimina
  2. Ciao Elisabetta il tuo bimbo sebra contento ddi avere davanti un vassoio di biscotti ciaoooooo

    RispondiElimina
  3. Basta dargli da mangiare ed è contento!!!

    RispondiElimina