lunedì 22 marzo 2010

Mi imbarco sulla nave più bella del mondo!!


Ecco confermate le date del mio imbarco per la crociera di monitoraggio cetacei.
Dal 30 Aprile al 27 Maggio.
Wow, dopo tutto questo periodo ferma a casa a fare la mamma mi sento un po' arrugginita ma anche pronta per ricominciare e, in tutta sincerità, anche terrorizzata proprio dal partire e lasciare tutti a casa, soprattutto il mio bimbo. Speriamo di resistere. Una volta a bordo non si può più scendere..
Il 17 Maggio si ormeggia a Lisbona per scalo tecnico, rifornimento carburante, approvvigionamento viveri e sostituzione personale. Lì arriverà il mio maritino a trovarmi. Lo aspetterò con ansia!!!
Ecco la nave.
Ciaociao!

5 commenti:

  1. Ciao Eli, da una parte ti invidio un po' ;-) dall'altra sono con te, partire e lascia il piccolo sarà davvero dura ma vedrai che ce la farai. In bocca al lupo

    RispondiElimina
  2. Che bello!
    Dai, vedrai che andrà tutto bene, anche se capisco che sarà difficile staccarsi dal tuo cucciolo. Ma pensa a quando potrà dire ai suoi amici tutto orgogliosa cosa fa la sua mamma!

    RispondiElimina
  3. C'è un posto per me. Sono piccolina occupo poco spazio Ciao

    RispondiElimina
  4. ciao Elisabetta, è un piacere per me conoscerti! ma che bel lavoro che svolgi!!!! immagino sia difficile stare un mese lontani da casa, ma quando c'è la passione ....ti auguro tutto il bene possibile e vedrai che il tuo piccolo tesoro è in buone mani!

    p.s.= mi hai lasciato un commento sulla sciarpa, nel post ho messo il link allo schema, cliccaci sopra, io ho seguito quello e nient'altro! fammi sapere se hai problemi!

    RispondiElimina
  5. Ciao Eli,
    Wahouuuu cosa dire ... sono impressionata ! Che bella esperienza ti aspetta.
    Goditi questo bel viaggio e vedrai che questo mese si svolgerà ad una grande velocità.
    Un bacione

    RispondiElimina