giovedì 15 aprile 2010

Pattern golfino

Ciao a tutti,
sto cercando di realizzare con scarsi risultati due golfini ALL'UNCINETTO, uno in cotone per il mio bimbo grande (compirà un anno domani!! :-) ) e l'altro in lana per il piccolo/a che nascerà i primi di dicembre. Per il piccolo, soprattutto ho bisogno di aiuto perchè ho in mente di relizzare qualcosa di tutto chiuso davanti e con dei bottoncini dietro o qualcosa del genere...non è che mi potreste dare una mano? Non trovo nulla online se non cose in inglese.....HELPP!!!!!!

6 commenti:

  1. Ciao Elisabetta ti servono le misure? fammelo sapere. Ciaoooo

    RispondiElimina
  2. Ciao, Elisabetta
    stò cercando di imparare a lavorare ai ferri per qualcosa di più di una semplice copertina... se mi dai il tempo (non te ne chiderei troppo! :)ma sono in fase di trasloco e sono nel caos totale) e ti interessa... potrei passarti le indicazioni per la babysurprisejacket di Elizabeth Zimmermann. E' simpatica e bella da lavorare! i bottoncini, però, sono sul davanti
    Un caro saluto
    Beatrice

    RispondiElimina
  3. Beatrice ciao e grazie per la disponibilità. Intanto sto cercando di cimentarmi homemade su qualcosa quindi aspetto il tuo modello senza fretta!!

    Vanda, si avrei bisogno di misure e magari un disegno su come eseguire le varie parti. So che tu sei un esperta di maglioncibi da bimbi. Quando son venuta a trovarti ne stavi confezionando due bellissimi!!!!

    RispondiElimina
  4. Augurissimi a Riccardo più un bacione :)

    RispondiElimina
  5. Eli io con l'uncinetto non sono molto brava...
    mi dispiace :(

    RispondiElimina
  6. Domani ti do le misure ciaoooooooooo

    RispondiElimina