martedì 29 giugno 2010

Ladri e bocconi avvelenati



Sono invecchiata di 10 anni..
Giovedì notte dei ladri si sono introdotti nel nostro cortile privato e hanno scassinato una serie di box tra cui il mio. Hanno rubato l'auto (con telecomando del cancello nel vano portaoggetti..), le bacchette da pesca del Lele e i suoi trapani nuovi da 400 euri..
La Dixie lo stesso giorno ha mangiato nei campi vicino a casa, dove abitualmente lei e altri cani fanno la passeggiata, un boccone avvelenato da veleno per topi. Ha cominciato a star male sabato e la vitamina k in dose da elefante e una trasfusione di sangue le hanno salvato la vita. Ora non è ancora fuori pericolo ma mangia qualcosa e cammina di nuovo. Speriamo in bene allora!

3 commenti:

  1. che terribile esperienza è quella dei ladri in casa (o dintorni). A me e mio marito rubarono l'auto nuova un mese dopo le nozze, non ti dico la sensazione di non trovarla più specie se non sei assicurato contro il furto e se dentro hai accidentalmente lasciato documenti e soprattutto chiavi di casa. Sigh!!! Non posso ricordarmelo, due anni e due auto dopo (di cui un'altra rubata), la ferita è ancora aperta; perciò solidarietà a te e a tutta la tua famiglia e soprattutto alla povera cagnolina. Forza Dixie guarisci presto!!
    ciao, Eli

    RispondiElimina
  2. Arrivo a te passando dal Piccolo Mondo di Barbara... che esperienze orribile e tutte così insieme poi...
    L'importante però è che la cagnolina guarisca!
    Il resto è tutto sostituibile... lo so... mi si spezzerebbe il cuore se dovesse succerdere una cosa del genere a noi... :*(
    Proprio qualche giorno fa sono entrati dei ladri nella casa della migliore amica di mia mamma e in PIENO GIORNO!!!! ALLE 14.30 del pomeriggio!!! con i vicini che urlavano per farli scappare ma loro niente!!! Col flessibile hanno scassinato la cassaforte contenente pochi gioielli (ma dal valore affettivo incommensurabile!!!) e tagliando tutti i cuscini dei divani, dei letti persino i sacchetti profumati negli armadi alla ricerca di soldi... per quando è arrivata la polizia quelli già se ne erano andati!!! Poco mancava che si facessero pure la doccia!
    Vi abbraccio fortissimo e lascio qui una coccola dolce per Dixie!

    RispondiElimina