martedì 15 giugno 2010

Vanessa Arbuthnott


A fine mese finalmente la nostra nuova casina di campagna sarà accessibile. Cominceranno i lavori di demolizione, ricostruzione, imbiancatura o meglio coloratura!!, il parquet, la cucina di campagna nuova, la scelta delle decorazioni per le pareti e le stoffine che a me piacciono tantoo!!
Ho scoperto grazie a Sarah il sito di Vanessa Arbuthnott. Andatelo a vedere perchè è favoloso.
Ha stoffe di tutti i tipi e anche tappezzeria che in uk va tanto di moda. Non che io impazzisca per la tappezzeria ma mettendo in camera da letto un letto un po' particolare trovato sul sito della novamobili, pensavo proprio di mettere dietro alla testiera un tessuto di questi. C'è l'imbarazzo della scelta. In ogni caso ho ordinato un po' di campioni e adesso ho solo l'attesa di vederli dal vivo! Ecco dei tessuti di Vanessa. Il letto non riesco a mostrarvelo. Potete vederlo direttamente dal sito Novamobili (tempo notte/composizione 13).
Buona visione!





2 commenti:

  1. Chissà che emozione arredare la casa di campagna!!!! Volo nei siti consigliati

    RispondiElimina
  2. WOW!!! E' il mio sogno avere una casetta in campagna, anche microscopica, dove passare i w-e! ^_____________^
    Complimenti vivissimi e seguirò con gioia lo stato dei lavori!
    I tessuti sono semplicemente MERAVIGLIOSI!!!
    A prestissimo! =(^.^)=

    ps: SE hai voglia di vedere i miei lavoretti, poichè ho più blog e se clicchi sul mio nome ti rimanda direttamente a quello di cucina, allora ti lascio il link dei lavoretti... scusa, faccio un pò confusione! :DDD

    http://leideedimony.blogspot.com

    RispondiElimina