sabato 25 settembre 2010

Aggiornamenti country home 2


Eccomi finalmente qui ad aggiornarvi
sugli sviluppi dei lavori.

I muratori si son dati da fare non poco per seguire le
nostre indicazioni sulla realizzazione del bagno al piano di sopra
con le piastrellone 30x60 di grès porcellanato
e i mosaici bisazza che avevamo a disposizione.
Ecco il risultato:


La doccia ha il piano 80x120.
Abbiamo deciso però di aggiungerci una seduta
in muratura profonda 26 cm circa
così da usare per i bimbi...
...in realtà io ho pensato subito a me
e a quelle belle cremine scrub per le gambe...
In ogni caso tornerà utile soprattutto quando
saremo anzianelli ;-)!

Ecco invece le foto della sala,
quella che voi avete già visto nell'altro post
in fase di demolizione.


Sfogliando varie riviste d'arredamento
mi sono imbattuta in una casa
colorata in modo a dir poco audace.
Non ho lo scanner qui a portata di mano ma vi dico solo che i colori
sono lilla e viola chiaro per le pareti divisi da una banda ocra
e giallo intenso per il davanzale delle finestre.
E' audace si ma favoloso!!
Settimana prossima andiamo a comprare i colori!!!!
Per le camere da letto pensavamo invece di fare semplicemente bianco
anche se io preferirei colorare.
Per la nostra camera, che ha i mobili in legno e inserti in vetro nero, cosa mi consigliate???????
Aiutatemi! Secondo me non ci starebbe male un arancio chiarissimo..
Per la mia stanza hobby lana&Co non saprei proprio e nemmeno per la stanza bimbi.
Vuoto totale.
Datemi consigli.
Un abbraccio e buon we!
Eli


Nessun commento:

Posta un commento