mercoledì 8 settembre 2010

Aggiornamenti country home

Questo sarà il letto nuovo!
Più o meno...
Quello originale è della Novamobili. Andate a vedere il sito perchè è favoloso! In ogni caso questo letto molto zen, dotato anche di luci soffuse sotto che si accendono con un sensore di movimento, costa la bella cifra di 2500€. Il Lele dice che è in grado di farlo lui tranquillamente, ovvio, con qualche modifica.
Innanzitutto metteremo un muretto come testiera del letto in ardesia, quindi avremo una testiera del letto nera così da riprendere il colore rovere/vetro nero degli armadi ad ante scorrevoli. Il muretto avrà una luce soffusa che gli correrà intorno.
Il letto verrà eseguito in legno di faggio mi sembra d'aver capito e verrà posizionato su un soppalchino a gradino come da foto. Il letto sarà speculare a questo così io avrò il ripiano gigante da adibire a tana per i miei libri, lana, uncinetti ecc...sarà il ricettacolo della polvere insomma :-) ! Prima di arrivare a questo infimo livello di igiene, sarà la base su cui metterò la mini culla in trapuntino per la piccola Viola la quale per qualche mese dormirà vicino a me (per ovvi motivi d'allattamento notturno ;-) ).
Bene, dopo tutta questa presentazione, sono curiosa di vedere l'opera finita del caro maritino!

1 commento: