Ciao ciao a tutte e due! La gravidanza per la piccola prosegue egregiamente. A inizio ottobre era già 1,3 Kg!! Per me prosegue non molto bene. Riccardo è impegnativo ma questa non è una novità. Il vero problema è la sindrome da tunnel carpale da gravidanza...insomma NON RIESCO PIU' A PRENDERE IN MANO I MIEI UNCINETTI e la cosa mi devasta psicologicamente. Avevo anche cominciato una copertina e ce l'ho lì cominciata che mi guarda e non riesco a finirla perchè faccio una riga e ho già le mani bloccate dal dolore. E' come se avessi le dita anestetizzate..devo aspettare il parto e dopo le cose dovrebbero sistemarsi..sperem. Per il resto son contenta vi piacciano i colori. Abbiamo osato!! Ora bisogna solo arredarla. Un mix di antico e moderno ma tutto in legno. Forse Riccardo avrà un bel letto in ferro battuto stile inglese che abbiamo visto da dei rutamat a Redavalle ma è ancora tutto da decidere..beh, un bacio e alla prossima! eli
Complimenti locali molto luminosi Elisabetta la gravidanza procede bene?
RispondiEliminabaci Vanda
Che bella!
RispondiEliminaciao un abbraccio, aria
Ciao ciao a tutte e due! La gravidanza per la piccola prosegue egregiamente. A inizio ottobre era già 1,3 Kg!! Per me prosegue non molto bene. Riccardo è impegnativo ma questa non è una novità. Il vero problema è la sindrome da tunnel carpale da gravidanza...insomma NON RIESCO PIU' A PRENDERE IN MANO I MIEI UNCINETTI e la cosa mi devasta psicologicamente. Avevo anche cominciato una copertina e ce l'ho lì cominciata che mi guarda e non riesco a finirla perchè faccio una riga e ho già le mani bloccate dal dolore. E' come se avessi le dita anestetizzate..devo aspettare il parto e dopo le cose dovrebbero sistemarsi..sperem.
RispondiEliminaPer il resto son contenta vi piacciano i colori. Abbiamo osato!! Ora bisogna solo arredarla. Un mix di antico e moderno ma tutto in legno. Forse Riccardo avrà un bel letto in ferro battuto stile inglese che abbiamo visto da dei rutamat a Redavalle ma è ancora tutto da decidere..beh, un bacio e alla prossima!
eli