lunedì 22 dicembre 2008

BUON NATALE!!!


Che bello il Natale sta arrivando!!!!!
Per me è nell'aria già da un bel po'...trafficata come sono a impacchettare e creare regalini di lana!
Mi è arrivato in regalo anche un graditissimo poncho che mia suocera ha realizzato apposta per la mia panza che piano piano cresce. Riccardino diventa sempre più grande e le mie giacche invernali non si chiudono più. Così mi sono vista recapitare a casa un bellissimo poncho in lana completo di cappello per me e mini cappellino per il bimbo che arriverà. A breve inserirò le foto. E' veramente caldo e morbidoso. Unica pecca: lascia addosso una marea di peli bianchi...già ho addosso quelli del cane...ci mancavano questi. Qualcuno ha un rimedio??? Oltre a indossare maglioni bianchi sotto???

Nessun commento:

Posta un commento