venerdì 6 novembre 2009

Etichette

Navigando in internet mi sono imbattuta in questa azienda che produce etichette: la Dortex. Rispetto ai soliti siti dove devi acquistare milioni di etichette a prezzi spropositati, qui è possibile acquistarne anche piccole quantità (da 50 in su) e i prezzi sono ragionevoli (da circa 15 € in su). Scegli la dimensione dell'etichetta, il carattere, il colore della scritta e dello sfondo, eventualmente ci inserisci un disegno e se vuoi, senza sovrapprezzo, ti fanno l'etichetta che si attacca al tessuto col ferro da stiro! Il costo di spedizione è ragionevole: 4 € per l'Italia e paghi in contrassegno senza sovrapprezzo. Il difetto è che il sito è tutto in tedesco e se non lo conosci (nel mio caso) devi avvalerti di un traduttore. Io ho usato Lexicool.
Ho subito ordinato le mie!!!
Eccole:non sono bellissime?

6 commenti:

  1. Veramente carina! e professionale!

    RispondiElimina
  2. Bellissime, era proprio quello che cercavo, grazie per aver voluto condividere questa tua ricerca, è proprio bello sapere che al mondo esistono ancora persone così generose, vado subito a crearne una mia e quando mi arriveranno prometto che sarai la prima a cui le farò vedere. Baci e a presto.

    P.S. Non c'è bisogno di farti altri complimenti per il tuo blog, sarebbe persino riduttivo, sei bravissima :-))

    RispondiElimina
  3. Eliiiiiiiiiii sono arrivate, bellissime, se vuoi venire a fare un'occhiata al mio blog così puoi vederle. Ti ringrazio ancora. Baci
    Ros

    RispondiElimina
  4. Roro!! Non riesco a lasciarti un commento! volevo dirti questo:
    Eccoti con le etichette nuove!! Sono bellissime e i colori che hai scelto sono uguali ai miei!! Wow! Faremo le gemelline etichettose! Buona giornata,
    eli

    RispondiElimina