lunedì 23 novembre 2009

Giusto per farvi fare due risate..

L'altro giorno faccio un salto veloce al mercato prima di andare al lavoro. Dovevo comprare della lana tanto per cambiare un po' ;-)).
Erano circa le 8:00 del mattino, la mattina era una di quelle solite qui a Pavia, temperatura di circa 9/10°C ma nebbia abbastanza fitta che, sulla pelle, dà la sensazione che non ci siano 9/10 °C ma bensì 2/3.
In ogni caso la mia mise era la seguente: Pantaloni, stivali, lupetto e felpa (una felpa che ho comprato da poco: è grigia fuori e in pelo morbidoso bianco dentro) con cappuccio.
Faccio il mio acquisto e il tizio al banco che si vede voleva attaccare bottone mi dice: "Freddo oggi vero?" - e io: "io non è che lo senta molto. sa, sono pelosa sotto"...
Avete presente il film Ally Mac Beal quando le usciva la vignetta tipo "voglio scomparire all'istante"??????

5 commenti:

  1. ahahahhaahha Eli che ci combini???? Io mi sono immaginata una scena tipo da Scary movie... tu con un bellissimo petto villoso!!!

    e il tipo che ha detto??? come ha reagito??

    bacioni eli

    RispondiElimina
  2. Il tipo è rimasto impietrito....chissà come mi ha immaginata...
    Io ho fatto un sorrisetto, ho cercato di recuperare giustificandomi ma niente, ormai la figura l'avevo fatta quindi gentilmente ho salutato e mi sono dileguata..
    hahahahaaa!

    RispondiElimina
  3. ciao girando per il web incontro te e dopo aver letto la tua avventura nn riesco a smettere di ridere (senza offesa) ..... se ti puo' consolare anch'io son come te!! Capita!!! Beh' il tipo ha avuto una giornata diversa!! hahahahhahhaaaa!!!! Ho deciso di seguire il tuo blog sei troppo simpatica e... brava bei lavori!!!
    Barbara

    RispondiElimina
  4. Ciao Barbara!
    Beh, il tizio del mercato ora mi ha preso in simpatia!! Vedi che le mie figure servono a qualcosa?? ;-))
    E benvenuta nel mio blog! Ora vengo a trovarti anche io!
    eli

    RispondiElimina