lunedì 16 novembre 2009

Macchina da maglieria

Ragazze, ragazzi....insomma tutti!!!! Ho una notizia bellissima da darvi! Cercata in lungo e in largo e sempre indecisa sul modello, poi sempre frenata da certi prezzi improponibili ed ecco che semplicemente la mia macchina da maglieria era proprio lì dietro l'angolo che mi aspettava a casa di Vanda, una amica blogghista che è un vero asso della maglia. Dovreste vedere cosa crea!! Andate a fare un giro nel suo blog e vi stupirete!
Ecco le prime foto della macchina prese dal sito di Vanda:
Ora non vedo l'ora di metterla in opera! Ho già chiamato mia suocera, che aveva una macchina simile, per farmi dare delle lezioni e lei ha detto che i primi tempi andremo da Dolores, un'altra sua amica (insomma un giro incredibile!), lei per recuperare un po' e io per cercare di assimilare il più possibile. Sono troppo gasata!
Vanda non vuole nulla per la macchina perchè dice essere ormai fuori produzione, nonostante si presenti nuova e imballata. Questo nulla non mi sta proprio bene per cui se soldi non ne vuole, ho già in mente una sorpresa che le farà sicuramente piacere!
Quindi Vanda, a giovedì! ...e questo we (a parte la cena dalla Cindrina) non ci sono per nessuno!!

7 commenti:

  1. Di queste macchine ne so qualcosa provo una sorta di amore/odio. Amore perchè sfornano delle cose uniche e bellissime! Odio perchè non le so usare e ne ho due belle ingombranti.
    Mi servirebbe un po' del tuo entusiasmo per risucire ad imparare.
    Buon lavoro!!!!
    Alessandra

    RispondiElimina
  2. ma che bella macchinetta!!!! Immagino non sia semplicissimo usarla ma se impari bene poi creerai delle meraviglie... e io non vedo l'ora di curiosare tra le tue creazionei!!!
    grazie per tutte le dolci paroline che lasci da me :-)

    buona serata
    eli

    RispondiElimina
  3. Quando ero adolescente ero riuscita a trovarne una al mercatino dell'usato, ma non mi sono mai appassionata nell'usarla, avevo come l'impressione che tutto il relax dei ferri da lana venisse meno :) Posso farti i complimenti per il blog? Mi è piaciuto tantissimo sbirciare fra i tuoi post...ci rivedremo :)

    RispondiElimina
  4. Ciao Tzugumi! Grazie per essere venuta a dare una sbirciatina al mio blog e ti ringrazio per i complimenti! Ultimamente sto lavorando solo con la macchina e ti posso dire in tutta sincerità che l'uncinetto (io i ferri non li so usare per ora)è molto più rilassante ma con il bimbo piccolo cerco di ottimizzare con i tempi! ;-))
    Ieri sera però con amici a cena, arrivati al cicchetto digestivo, non ho resistito e ho preso in mano l'uncinetto e ho fatto un fiore. E' stato più forte di me!

    RispondiElimina
  5. Direi che hai fatto benissimo ;) Anzi...oggi l'ho ripreso anch'io per un progettino veloce veloce :)

    RispondiElimina
  6. Bene brava! Son curiosa di vedere cosa metterai sul blog!

    RispondiElimina