Ho seguito le istruzioni del "Knit square" che vi allego qui di seguito ed ecco qui il mio primo maglione...in effetti è più una stola ma con le maniche. Ne sono molto orgogliosa!Il retro l'ho realizzato con l'uncinetto tunisino, il resto con la macchina da maglieria.
Complimenti, io il mio primo maglione ancora non sono riuscita a realizzarlo! :)
RispondiEliminaSei stata bravissima già a capire come funziona la macchina da maglieria!!
:)
buona giornata!
Ciami
Ciao Ciami!!
RispondiEliminaBeh...non è che mi sia venuto un gran ché ma sono soddisfatta lo stesso!! E per quanto riguarda la macchina da maglieria...seeembra semplice e poi io sono sempre terrorizzata di perdere qualche punto e via dicendo ma per fortuna a questo giro non mi ha lasciata a terra! Ho voglia però di riprendere l'uncinetto! Ho visto dei maglioncini da bimbi splendidi!
wow eli, sei stata bravissima!!! hai già usato la maglieria e ti è venuto benissimo questo maglione!! d'altronde come si poteva tenere nello scatolone la macchina, va usata!!!
RispondiEliminabello il modello, questo libro mi intriga sempre piu!!
mi incuriosisce l'uncinetto tunisino... andrò a cercare qualcosa!!
anche oggi pioggia, me ne sto a casa e finisco il mio maglione!!
buon inizio di settimana
bacioni eli
Ciao Eli,
RispondiEliminaguarda con l'uncinetto tunisino ci sono un sacco di fantasie bellissime!! Io li ho comprati online. ho scritto un post a proposito. il venditore è molto serio e affidabile!.se vuoi dei consigli fammi un fischio!
eli
ma che meraviglia!!!!hai pensato anche ad una mega spillona da balia con delle perlone per chiuderlo?cui starebbe a meraviglia!
RispondiEliminaCaio Amrita! Cerrrto che ho pensato alla spillona! Ne ho una etnica sull'antico che mi ha regalato mio papà e che ci sta a pennello!!!
RispondiEliminaComplimenti, è bellissimo! Grazie dagli autori di Knit Square!
RispondiEliminaNicoletta