venerdì 3 settembre 2010

Rieccoci qui!

Rieccoci di nuovo a Pavia, le ferie quest'anno sono state una transumanza allucinante e la nonnina di 95 anni non ci ha alleggerito la situazione anzi..abbiamo dovuto abbandonare in grande anticipo la casa di montagna perchè la nonna diceva di voler tornare alla casa natìa (murì par murì l'è mei murì a Pavia - morire per morire è meglio morire a Pavia). Risultato? il 14 eravamo già tutti a casa..
Siamo scappati tre giorni al mare e la foto che allego è di questa mini vacanza.
Ora ci sono i lavori di demolizione/ristrutturazione della casa di campagna. Il Lele ha passato le ultime settimane di Agosto a demolire pareti!!

Ora aspettiamo solo i muratori per le demolizioni dei bagni, l'idraulico per gli attacchi in cucina, in bagno, per la caldaia nuova e poi si comincerà a imbiancare ecc...
Se penso al trasloco mi vien male!


3 commenti:

  1. A me sembra una bellissima cosa progettare la casa nuova!!!
    Non pensare al trasloco quello arriva dopo. :)
    Siete bellissimi tu e Riccardo al mare!
    Un abbraccio, aria

    RispondiElimina
  2. Ciao!!! Guarda mi vien male nel senso che devo calcolare bene i tempi. Il trasloco cade prorio con la nascita della mia bimba...non vorrei farla nascere prima dallo sforso né sbattermi subito dopo la nascita. Vediamo cosa riuscirò a fare. Sicuramente ingaggerò mamma, suocera e amiche per l'inscatolamento di tutto!!!!

    RispondiElimina
  3. Mi hai fatto morire quando ho letto della frase della nonnina :*D

    Anche la Cuginotta del Compare si è trovata a traslocare appena un mese prima del parto! Però è stata aiutata da tutta la famiglia e vedrai che anche tu trovarai tutto il sostegno di chi ti vuole bene! ^_____^

    Buon proseguimento con la ristrutturazione e... ad agosto prossimo vi godrete il ben meritato riposo! :)

    Un abbraccio bellissima Mammina!

    RispondiElimina