martedì 8 marzo 2011

Un premio...


Inaspettatamente,
tra le mail in arrivo,
trovo questa di Ariarossa.
Mi comunica che ho vinto questo premio:

Me lo merito davvero?
Non so, il mio blog non mi sembra così
originale o bello come il vostro.
Io quasi non ho più il tempo di guardarmi allo specchio
con i due bimbi che mi prosciugano! :-))
In ogni caso devo confessare che questo premio,
il primo che ricevo,
mi ha fatto davvero piacerissimo!!!!!
Grazie ancora Aria!!!!!

E quindi, ora tocca a me scegliere 10 blog e dire 10 cose di me.

Il premio creative blog va a:

Ora racconto un po' di me in 10 punti..
..non so da dove cominciare:

1.amo la natura e i suoi animali (proprio tutti)
2.ho studiato etologia per questo. Mi sembra una scienza interessantissima, sia quella animale che umana. Spesso l'uomo, essendo animale, non si discosta molto dall'animale stesso.
3.adoro la fotografia ma non mi applico
4.adoro anche la lana e l'uncinetto ma ho decine di opere incompiute
5.compro comunque lana..e uncinetti di svariate forme e dimensioni
6.adoro il mio cane, incompreso da mio marito
7.vorrei vivere in campagna in una comune, ristrutturando il vecchio cascinale dei miei nonni e mettendoci dentro i nonni, i genitori, la suocera, il fratello...insomma tutti insieme appassionatamente. I grandi invecchiano e i giovani crescono e c'è bisogno di aiutarsi gli uni con gli altri. Forse questo rimarrà il mio grande sogno..
8. lavoro in università da anni e vado avanti con contratti a tempo determinato di 6 mesi...ho quasi 34 anni e probabilmente andrò avanti così a vita..
9.ho una macchina spaziosa e molto pratica ma è solo un mezzo di trasporto. mio marito mi sgrida spesso perchè quando la usa si riempie di peli di cane..
10.adoro adoooro adoooooro la cucina e il mio sito di massima ispirazione è fiordizucca. Poi ci sono tanti amici, tante cene, e ogni occasione è buona per stare insieme. Sono più i giorni che passo in compagnia di amici a cena che quelli in cui sto sola a casa.


4 commenti:

  1. Ma grazie amica mia! Onorata di ricevere questo premio!
    Per il punto 7 se i tuoi non vogliono vivere nella comune ci vengo io!
    Ma solo se risolviamo il punto 6.
    Un bacio

    RispondiElimina
  2. Ciao cara omonima, come stai??? è un po' che non passo di qui, ma ultimamente la stanchezza la fa da padrone. aspetto con calma che tutto volga al termine, ormai la gravidanza sta finendo ^_^
    Grazie mille per il premio, è sempre un piacere riceverli!!!

    bacioni eli

    RispondiElimina
  3. Grazie mille, che piacere!

    UN bacio,
    Sarah

    RispondiElimina